Benvenuti

Iscrizione / Politica dei prezzi / Inflazione

Dopo la pandemia del 2020/21, ci troviamo ora di fronte a un altro sviluppo sfavorevole, il recente forte aumento dei prezzi. Tutti i media ne parlano, l’argomento è onnipresente. L’aumento dei prezzi comporterà costi aggiuntivi anche per noi. Ma lungi da noi l’idea di aumentare tutti i prezzi d’ingresso per questo motivo. Ciò che dobbiamo fare, tuttavia, è tenere sotto controllo il rischio finanziario.

Tuttavia, non vogliamo chiedere a coloro che hanno pagato in anticipo di pagare, perché siamo ancora molto interessati ad avere il maggior numero possibile di partecipanti che si pre-iscrivono e pagano in anticipo. Per questo motivo abbiamo discusso nuovamente la situazione e abbiamo rinnovato la “chicca” per i pre-pagatori come segue:

Iscrizione e pagamento anticipato fino a:

  • 31 dicembre 2022 110 EUR
  • 31 maggio 2023 120 EUR

Dopo tale data non sarà più possibile effettuare la pre-iscrizione. Tuttavia, il biglietto d’ingresso all’inizio dell’incontro sarà di EUR 150 per i motivi sopra citati. Vorremmo incoraggiare tutti i partecipanti a beneficiare dei prezzi vantaggiosi di pre-iscrizione, per cui chi si iscrive e paga entro il 31 maggio 2023 non dovrà pagare alcun supplemento.